badola
Il suo aroma delicato è caratterizzato da note di agrumi e frutta tropicale. In bocca, la componente dolce donata dal malto è ben bilanciata dall’amaro dei luppoli, mai prevaricanti. Una birra dal colore dorato carico, con schiuma bianca e persistente. Fresca e leggera è ideale per le calde serate estive.
pacific pale ale
gadan
Il malto è il protagonista in questa birra. Gli aromi tostati che ricordano la frutta secca, il cioccolato e il caffè sono esaltati dalla delicata luppolatura. Il suo colore è ambrato e lucente. Il corpo esile e la delicata frizzantezza la rendono incredibilmente beverina, una birra ideale per ogni momento.
amber ale
ciapaciuc
Una birra che nasconde alla perfezione i suoi 8° alcolici, grazie alla sapiente combinazione di malto e spezie. Sebbene sia una birra piuttosto dolce non è mai stucchevole, grazie alla freschezza che le donano le bucce d’arancia e il coriandolo. Il colore è dorato e la schiuma bianca e pannosa. Intensa e appagante è la birra ideale per il dopo cena.
tripel
garula
Da assaporare esclusivamente alla spina per apprezzarne tutte le caratteristiche.
Il malto conferisce una leggera dolcezza e aromi che ricordano la crosta di pane, il luppolo invece dona una piacevole componente amara con note di fieno ed erba appena tagliata. Il colore è giallo paglierino e la schiuma soffice e molto persistente. La nostra interpretazione della classica “bionda”.